Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 22 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

venerdì 8 novembre 2013

E son 40!!!

Ciao ragazze, come state? Si si, lo so che mi sono data alla macchia in questo periodo, ma ho avuto molto da fare!! Intanto oggi che è il mio compleanno e compio 40 anni, il mio maritino si è preso una giornata per stare con me e mi porta in montagna, il regalo più bello!!! Dai, vi racconto domani, per adesso mangiatevi una fetta di torta, offro io!!!

9 commenti:

  1. tanti tanti auguri!!!
    un abbraccio e grazie per la torta..buonissima :-)
    Paola

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
    cri

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di buon compleanno. Evviva.

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri di buon compleanno. Evviva.

    RispondiElimina
  5. TAnti tanti auguri Tiziana. Scusa il ritardo ma mi collego solo oggi.
    Spero tu abbia passato una bella giornata.
    Bellissima la torta. un abbraccio

    RispondiElimina
  6. tanti, ma proprio tanti auguri. Un abbraccio, Alice.

    RispondiElimina