Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 13 maggio 2013

Pausa!!

Non ho più voglia di ricamare, guardo i vostri bellissimi lavori e non mi va nemmeno di commentare, ho altri progetti e non riesco nemmeno ad iniziarli, non mi va nemmeno più di aggiornare il blog a cui tengo cosi tanto!!! Forse è meglio se mi prendo una pausa, finisco di sistemare casa (sono ancora mezza accampata!!) e poi magari se ne riparlerà! Vi abbraccio! Ciao.

13 commenti:

  1. Ci credo che non hai voglia di ricamare o di aggiornare il blog! Metti che sbagli e metti la foto di una tolla di vernice, di una scatola di piastrelle, di qualcunque cosa che abbia a che fare con la sistemazione dell'accamp... ops, della casa!
    Prenditi una pausa, non sentirti in colpa e ricomincerai più in forma di prima.
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Se ti può consolare sto passando un periodo identico: sono svogliata e malinconica. Sarà la primavera? insomma non mi va di fare niente,a parte i piccoli lavori di cucito che sto ultimando per il mercatino pro-pelosi.
    Forse una battuta d'arresto è da prendere in considerazione.....
    Giacchè ci sono,Tiziana,volevo chiederti un favore... potrei prelevare dal tuo blog la piccola foto con il peloso che vorrebbe un padrone perchè il bastardo l'ha già avuto? Posso? Da quando l'ho visto non l'ho più dimenticato!
    Un bacio e su il morale,raccomando.
    mimma

    RispondiElimina
  3. Ciao Mimma,carina la foto vero? Preleva pure quello che vuoi, anche perchè non mi ricordo più dove l'avevo trovata!!! E grazie per l'affetto che mi dimostrate sempre, fa davvero piacere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🏠Grazie Titti.,spero che vada meglio. Io ancora in mezzo al guado!
      Un bacio
      mimma

      Elimina
  4. Ciao, mi spiace per il tuo malessere, ma credo che a tutte noi prima o poi è venuta la voglia di prendersi una pausa, ed è giusto farlo, i nostri sono hobby e ci devono dare gioia. Ti auguro di ritrovare il sorriso e la voglia di crocettare. Ti abbraccio Lara

    RispondiElimina
  5. Titti,non ti scoraggiare,può capitare e ricapitare a tutte quante,anche perchè se insisti nel fare qualcosa che non ti dà soddisfazione,cosa la fai a fare?Un consiglio?Riponi tutto quello che riguarda il ricamo in una scatola nell'armadio,non lasciare niente in vista......vedrai che ti ritornerà presto la voglia di continuare!
    Un abbraccio calorisissimo e....forza,Marta.

    RispondiElimina
  6. Succede.....ogni tanto succede....
    Occupati della tua casa, il resto tornerà da se.
    Un salutone
    Mila

    RispondiElimina
  7. Capita di aver bisogno di una pausa, a me è successo sa poco... ma la voglia ritorna
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Non preoccuparti perché è quello che sto vivendo anche io per motivi lavorativi...poi il periodo impegnato passa e la voglia ritorna (dopo un congruo riposo, se si riesce!)...
    Bye!
    Chiara

    RispondiElimina
  9. prenditi una pausa, noi ti aspettiamo. magari con le foto della tua nuova casetta. un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Ciao Titti, non ti preoccupare, sono fasi della vita ma è tutto ok, vedrai che una pausa non può fare che bene, ogni tanto me la prendo anch'io, sopratutto in primavera-estate che si sta così bene fuori in giardino !!!
    Ti aspettiamo, ciaooo

    RispondiElimina
  11. Forza e coraggio titti, nella vita si ha bisogno anche di staccare la spina di tanto in tanto, ne so qualcosa...un abbraccio
    cri

    RispondiElimina