Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 18 marzo 2013

Un po di novità!!

Ciao ragazze, è un mese che non aggiorno più il mio blogghino, non era mai successo prima!!!I lavori proseguono anche se un po lentamente, ma non vi voglio parlare di questo, ho messo un po di crocette alla Peridot, volevo aspettare di finire la tappa, ma forse è meglio che vi faccia vedere dove sono arrivata altrimenti passa un altro mese!!!



Penso che questa sia la tappa più complicata con tutti i mezzi punti del busto e delle braccia, ma diventa sempre più bella!!!

Vi ricordate il Giveaway di Barbara? http://barbara4stagioni.blogspot.it Non posso ancora crederci ma l'ho vinto io!!!! Il bello è che me ne sono accorta solo stamattina,non sono latitante solo con le crocette, ma anche con tutto il resto!! Adesso non mi resta che aspettare il mio regalo, che, conoscendo Barbara sarà a dir poco fantastico!!!!

Adesso i miei ultimi acquisti crocettosi, da un po di tempo trovo le ultime novità in fatto di schemi un po tutte uguali, sempre bellissimi schemi certo, però un po ripetitivi ( a parer mio) cosi ho deciso di partire con qualche cosa di diverso pur restando nello stesso tema, e ho scelto due Heaven and Earth Designs, una bella sfida di sicuro, ma penso che resterò soddisfatta!!!



Wind Moon



e Lirielle, che ne dite? Io li trovo stupendi!!!

Ultima ma non ultima novità, la gentilissima Jo del blog http://creazioniedaltririmedi.blogspot.it/ mi ha fatto dono di questo bellissimo premio



Grazie davvero, sono felicissima, adesso devo elencare sette mie caratteristiche:

1) Amo moltissimo gli animali
2) Odio le persone false e ipocrite
3) Sono cocciuta
4) La mia famiglia viene prima di tutto
5) Se voglio una cosa prima ho poi la ottengo
6) Il punto croce è la mia felicità
7) Non sono per niente paziente

Ecco qui le caratteristiche che mi rispecchiano al meglio, adesso dovrei nominare 15 blog, ma io preferisco donarlo a tutte voi che passerete di qua!!

11 commenti:

  1. Ciao Titti, la tua Peridot sta venendo molto bene, ma sono curiosa di vedere finito lo schema Wind moon di Heaven and Heart, vredo sia favoloso. A presto Lara

    RispondiElimina
  2. Ciao Titti,sento una vena di malinconia nelle tue parole....è un periodo,vedrai che con la primavera passerà!!!Ti faccio tanti in bocca al lupo!!!
    Notevole il tuo progresso e bellissimi tutti e due i nuovi schemi,mi togli una curiosità?Di quante pagine sono?
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  3. La Peridot è notevole, ora aspetto Lirielle, ho acquistato tempo fa qualche loro schema, mi è sempre mancato il coraggio di iniziarlo......per cui aspetto di vedere il tuo che tra l'altro è spettacolare!
    Mila

    RispondiElimina
  4. Ciao Titti
    complimenti per la Peridot, la fata diventa sempre più bella.
    Wow
    gli schemi Heaven and Earth Designs sono davvero bellissimi ma che impresa, è un lavoro enorme. Sei bravissima.
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. Ciao Titti, io rimango sempre a bocca aperta davanti ai tuoi lavori e mi chiedo sempre dove trovi il tempo per ricamare così tanto! Bravissima...come procede la vostra dieta??? Ciao ciao Gisella

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcezza!!!
    Arrivo adesso da Barbara...
    sono contentissima che hai vinto tu:
    come dire... così rimane tutto in famiglia, no?
    Anch'io sono in una fase un pò "fiacca", ma di crocette, grazie al cielo, ne metto giù tantissime...
    Ripensando ai progetti portati a termine insieme, ti dirò che sento un pò la tua mancanza... devo comunque farti i complimenti per la scelta dei lavori che stai facendo e che presto farai...
    Come sempre di ottimo gusto!!!
    Ti abbraccio forte... A presto!

    RispondiElimina
  7. Stupenda la Peridot...ce l'ho nella wish list.
    Trovo giusto sperimentare altri generi di ricami basta anche solo cambiare autore.
    Contenta che tu abbia vinto e appena mi invii il tuo indirizzo spedisco il tutto.
    bacioni
    barbara4stagioni

    p.s. grazie per il premio visto che passavo di qua ...lo prendo volentieri.

    RispondiElimina
  8. Ciao Titti! ,anche io sto facendo la peridot la tua è stupenda!!! purtroppo non ho ancora iniziato la terza tappa...cavolo e tu mi dici che è anche la più complicata, uffi!!!! Ti cheido una cosa, di che colore hai fatto il punto scritto sul corpo? non mi sembra nero e io non so ancora come farlo....
    Complimenti anche per gli acquisti credo che la Lirielle sarà stupenda!!!!
    Baci Laura

    RispondiElimina
  9. Ciao sono Daniela vieni nel mio blog ho qualcosa per te..
    http://sottolalberodimelograno.blogspot.it/
    un bacio

    RispondiElimina
  10. La Peridot sta venendo benissimo! Anch'io l'ho in wish list, prima o poi la inizierò!
    Devo farti i miei complimenti per il coraggio di iniziare un ricamo HED, io ne avevo acquistato uno tempo fa ma non mi dice il cuore di iniziarlo! Ho paura che diventerebbe un UFO... ^_^;
    A presto
    Clara

    RispondiElimina
  11. Ciao titti ! il tuo ricamo stà venevdo una meraviglia!! Io adoro questi schemi, difficili per via dei mezzi punti, ma che soddisfazione quando sono finiti !!
    Un abbraccio
    Tiziana

    RispondiElimina