Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 10 dicembre 2012

Sal finito anche per.....

La bravissima Zidora, che ha dovuto modificare il ricamo a causa di un errore di calcolo della tela, ma che comunque se l'è cavata egregiamente visto il risultato....
non credete anche voi che sia bellissimo anche cosi? Bene, sono contenta che anche Zidora sia riuscita a portare a termine questo ricamo pupazzoso, a fine anno pubblicherò il post con tutti i lavori finiti e non, che mi arriveranno per una veduta d'insieme, forza ragazze che siete ancora in tempo!!!

10 commenti:

  1. che bello!!
    io lo inizierò a gennaio per Natale 2013..
    mi piace davvero tanto
    e la sua personalizzazione non riesco a vederla, quindi è perfetto :-)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ma grazie! Un intero post tutto per me! :-))) Per Tatina Fairy... si vede, si vede, ma per fortuna si nota solo quando la si paragona all'originale, quindi.... ;-)

    RispondiElimina
  3. Direi che è bellissimo anche così, altro che!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  4. Viva Zidora che ha egregiamente recuperato, viva dicembre che vede finire sempre un sacco di lavori.
    Aspetto la visione d'insieme, che è sempre bellissima.
    Roberta

    RispondiElimina
  5. E' davvero perfetto anche con la "personalizzazione"!!!
    ...arrivoooo anch'io presto!
    Baci a tutte...

    RispondiElimina
  6. Davvero uno splendido Sal...e che figurone farà nelle vostre case addobbate per Natale!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  7. è bellissimo.
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it

    RispondiElimina
  8. Looks lovely! Thanks for becoming my reader =D

    RispondiElimina