Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 16 ottobre 2012

Ok......

Mi sono messa in pari con il sal dei pupazzi di neve, riuscirò a crocettare il pupazzo di ottobre per la fine del mese? Sono aperte le scommesse!!!
La sciarpa mi ha fatto impazzire, quanti colori, però ne è valsa la pena. Intanto fervono i preparativi per un altro sal che inizierà il venti di ottobre, ovvero la bellissima fata della mirabilia " August Peridot Fairy"!! Qui sono in crisi con la tela, ne ho per le mani due che starebbero benissimo, ma non so quale scegliere!!! Uffa!!!Per finire, vi mostro il sal JJ dell'anno scorso finalmente incorniciato, avevo tutt'altra idea, ovvero realizzare un calendario di quelli con i fogliettini che si staccano giorno per giorno, ma visto che la realizzazione di tale opera comprendeva l'aiuto di mio marito......lasciamo stare va!!! Non sono soddisfattissima della cornice perchè l'avrei voluta più bassa, ma per adesso mi accontento,poi appena troverò quella che fa al caso mio sistemerò il tutto!!
Ecco tutti i miei aggiornamenti,adesso vado a nanna, anche perchè mi sto addormentando sulla tastiera!!! Buonanotte!

4 commenti:

  1. Bellissimo il sal JJ.
    Mi piace moltissimo la cornice che hai scelto, trovo sia perfetta per il tuo magnifico ricamo. Notte

    RispondiElimina
  2. Il tuo ricamo e' magnifico,io la cornice nemmeno la guardo!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima, grazie per le tue parole, sono un raggio di sole quando ci sono giornate davvero molto buie!
    Cosa dire dei tuoi ricami?? Che sono splendidi come sempre. Riguardo la scommessa...io dico che ci riesci, sei veloce! Baci Gisella

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il JJ incorniciato e molto grazioso anche quello in corso.
    Non ho mai ricamato un JJ ma ho l'impressione che siano dei lavoroni!
    Brava!
    Mila

    RispondiElimina