Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

martedì 28 agosto 2012

Eccomi qui!!

Tornata alla base,le vacanze quest'anno sono state brevi,in campeggio le cose non vanno troppo bene, la proprietaria quest'anno più del solito, si è lasciata parecchio desiderare con gentilezza e pulizia, tant'è che stiamo pensando insieme ad altre famiglie con cui siamo molto affiatati di spostarci ed aprire un circolo privato, abbiamo già fatto domanda in un comune limitrofo e sembrano molto entusiasti dell'idea,staremo a vedere!!!! In ogni caso, l'ultima settimana di ferie la passo a casa,ci sono gli ultimi acquisti per la scuola di Andrea da fare e poi, gli ho promesso che lo portavo a Pavia in treno, giusto per fargli vedere il percorso per arrivare alla sua nuova scuola e fargli visitare un po la città che lo ospiterà per almeno 5 anni!! Mi sembra ieri che lo portavo all'asilo e adesso va alle superiori, ha scelto l'Itis Cardano, Informatica e Telecomunicazioni, ma su questo non ho mai avuto dubbi, per me è il suo mestiere!!!!Torniamo a noi, pensavo di ricamare un bel po in vacanza e invece aimè sono indietrissimo con tutto,spero di mettere qualche crocetta in questi giorni, ma nutro seri dubbi!! Ecco quello che ho ricamato...
Finita la tappa del mese scorso del sal nataloso.....
e iniziata la prima delle due tappe di agosto!!! E si ,sono proprio indietro, non ho nemmeno iniziato la tappa del Mistery sal povera me!!! E adesso vi faccio vedere cos'à confezionato mia sorella, che ormai si è data al cucito e non mi fa più compagnia con le xxxxx!!(malefica, questa me la paghi!!)
un micio bellissimo,mi è piaciuto un sacco e inoltre le è venuto proprio bene, brava la mia sorella!!!! E adesso scappo, lo shopping con il mio cucciolo mi aspetta!!!

6 commenti:

  1. Eh già Titti, siamo sulla stessa barca allora!!!
    bellissimo il micio, mi piacciono un sacco queste cosucce, complimenti alla sorella!
    Buoni acquisti!

    RispondiElimina
  2. Davvero bello il micio. Per il mistery sal, sto correndo ma non riuscirò mai a finire le prime due tappe entro... tre giorni!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Faccio parte pure io del club delle crocette disperse, mi sa...tanti buoni propositi e adesso, a fine estate mi pare di non aver combinato nulla!
    Belle le tue crocette natalizie :-) Buonissima giornata, Patty

    RispondiElimina
  4. ...ciao grazie per la tua gentilezza,ti ho mandato l'indirizzo in privato.baci.

    RispondiElimina
  5. Bentornata Titty è inutile le vacanze servono a questo a stare indietro con i nostri lavoretti buon shopping

    RispondiElimina
  6. davvero carinissimo il micio ...e complimenti alla tua cara sorellina !
    Per il banner natalizio , devo dire che sta venendo davvero bene e capisco quanto sia impegnativo ... lo voglio finire anch'io ed in questi gg l'ho proprio abbandonato .
    Saresti disposta ad iniziare un sal con l'ultimo schema di Mirabilia ?
    un abbraccio Lu

    RispondiElimina