Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

giovedì 26 luglio 2012

Ma quanto tempo.....

è passato dal mio ultimo post? Dunque vediamo.... 25 giorni? Una vera vergogna direi!!! Ultimamente sono diventata allergica al computer,passa anche una settimana prima che mi decida ad accenderlo,figuriamoci se scrivo un post!!! Pensate che è dalla prima settimana del mese che ho quasi finito il Mistery Sal di Laura e ancora non ho postato la foto, va be, rimedio subito!!!
eccola finita la prima tappa,e non vedo l'ora che arrivi la seconda!!! Mentre per quanto riguarda il sal di Natale, sono molto indietro ma spero di recuperare questo fine settimana che passerò in montagna, anche se ho i miei dubbi, visto che abbiamo deciso di portare anche quella monella della Lola!! Dite che non è monella una con un musetto cosi?
Invece per Pongo ormai è quasi arrivato il momento di andare nella sua nuova casa,non ci devo pensare, più passa il tempo e più sarà dura per me dovermi separare dal mio patatone!!!
Sono tutti e due dei bellissimi cucciolini,la mia Maya è stata bravissima!!!
E adesso vi faccio vedere la mia ultima distrazione, e cosi capirete come mai stò oziando con le crocette!!
Con questo caldo preferisco fare qualche bagno in piscina, e visto che ne ho rimediata una da un nostro cliente in cambio di un piccolo lavoretto gratis, ne approfitto e mi rinfresco un po!!! E adesso chiedo un piccolo favore a tutte voi,mio figlio Andrea deve guadagnare visualizzazioni sui suoi video di Youtube . Vi chiedo se potete aprire questi video anche per pochi secondi : http://www.youtube.com/watch?v=VEK4QGxuYwk&feature=plcp http://www.youtube.com/watch?v=PPYMxHxhyH0&feature=plcp http://www.youtube.com/watch?v=CkuCtm-JupY&feature=plcp http://www.youtube.com/watch?v=3ejIjxfQw5w&feature=plcp cosi almeno è contento!!! Ciao e buon fine settimana a tutte voi!

6 commenti:

  1. ciao Titti ma quanto tempo davvero almeno te hai la piscina cosi puoi croccetare come un sub buon caldo

    RispondiElimina
  2. Titti cara, crocetterai anche poco (ma mi pare che sia un elemento comune, con questo caldo)ma quella Mistery appare già stupenda!
    E che dire di questi cagnolini dai musetti simpatici? Coccole a profusione!
    Un saluto, a presto Susanna

    RispondiElimina
  3. ma come son curiosa di vedere questo mistery sal.. come prima tappa sembra già bellissimo!!!
    si fa caldo, è normale esser un pò svogliati :)

    RispondiElimina
  4. La prima tappa del Sal mi piace molto...sicuramente verra' stupendo.
    E per la svogliatezza dovuta al caldo non sei l'unica.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, anche io partecipo al SAL di Passione, che ne dici se ogni fine mese condividiamo i lavori e mettiamo i link dei blog di tutte le partecipanti?
    Buona continuazione
    Ciao ciao

    RispondiElimina