Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 11 dicembre 2011

Un'altra volta...

e si, sono un'altra volta bloccata con il mal di schiena e stavolta è bello tosto, infatti è da ieri mattina che sono immobile sul divano e mi alzo solo per casi di urgenza, visto che appena mi muovo mi sembra che la schiena si rompa in due!!!! Altro che preparare l'albero di Natale!!! Spero che mi passi in un volo, primo perchè devo tornare al lavoro il più in fretta possibile, secondo perchè non riesco neanche a stare seduta e quindi niente ricamo e niente computer!!! E giusto per essere in tema con le imminenti feste posso esclamare.... che palle! OOOO Fatemi gli auguri ragazze, ne ho veramente bisogno!

8 commenti:

  1. Oh povera Titti! Altro che auguri, tu hai bisogno di stare al caldo, un antinfiammatorio e un massaggetto fatto bene: dai, che te lo faccio io. Mannaggia, però....
    Un baciotto e speriamo stia meglio molto presto.
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Titti,per il tuo mal di schiena c'è un'unica soluzione........chiedi a Babbo Natale di portare un nuovo socio a costo zero per tuo marito in modo che tu possa rimanere a casa a fare quello che ti piace di più!
    Ottimo consiglio,non credi?
    Un grandissimo abbraccio e tantissimi auguri che la tua schiena si rimetta presto in sesto!
    Marta.

    RispondiElimina
  3. Auguri,rimettiti presto in piedi...so di cosa parli,la mia schiena e' un fuscello !!!

    RispondiElimina
  4. Forza forza che ce fai!! Cerca di stare il più possibile a riposo! Un abbraccione
    Anto

    RispondiElimina
  5. cosa combini???? No, no , non si può stare malati nel periodo di Natale... sgrida questo mal di schiena.... magari se ne va!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Titti...forza forza forza...auguri dai su riprenditi al più presto. Un abbraccio e un bacione Gisella

    RispondiElimina
  7. Ma esami un po più approfonditi? Non è il caso di vedere se c'è qualche problemino di ernia ? visto che spesso fai lavori pesanti, più adatti alla forza di un uomo che a quella di una donna... Mi raccomando, devi riguardarti, perchè sei giovane!

    RispondiElimina
  8. riprenditi in fretta!!!
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina