Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 7 dicembre 2011

Un giardino....

pieno di fiori, ecco cos'è diventata la mia tela dopo aver ricamato anche l'ultimo dei fiori di questo splendido sal!
Ecco terminato anche questo lavoro che mi ha accompagnato per un anno intero e mi ha fatto conoscere tante meravigliose amiche virtuali! Ringrazio Antonella e Chiara bravissime organizzatrici di questo sal , e adesso vi mostro la stella di natale in tutto il suo splendore!
Troppo bella, uno dei fiori che mi è piaciuto di più ricamare, e poi sembra quasi vera!!!
Ed ecco il mio giardino fiorito...
che appena lavato, stirato e incorniciato andrà ad abbellire il salotto di mia mamma!!!
Buona festa dell'Immacolata a tutte, io domani ho l'idraulico che viene a mettere il termoconvettore in camera di Andrea, perchè con tutto il tempo che ha avuto ha aspettato che facesse un freddo boia!!!

3 commenti:

  1. Che bello!!!
    Sto terminando anche io la stella di Natale che trovo di un realismo quasi imbarazzante!
    E' davvero un giardino fiorito: io lo metterò davanti al mio letto, così ad ogni risveglio sarò abbagliata da tutti questi meravigliosi fiori!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. E' semplicemente superlativo!!! Grazie a te per aver partecipato, e io chiedo scusa perchè sono sempre indietro! Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  3. E' stata proprio una bella passeggiata tra i fiori quella che abbiamo fatto tutte insieme in quest'anno che sta finendo
    L'ho terminato anch'io, giusto un paio di giorni fa, la stella di natale ha chiuso in bellezza con questo suo bel rosso sgargiante.
    Auguri di Buone Feste !
    Ciaooo
    Michela

    RispondiElimina