Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 12 dicembre 2011

Ecco lo sapevo....

stamattina il dottore mi ha rifilato sei punture, mannaggia la miseria, ve l'ho già detto che potrebbero squartarmi viva e lo preferirei alle tanto odiate punture? Ho una fifa BLU, mi viene fastidio quando le fanno gli altri, figurarsi se le fanno a me!!!! Adesso sono qui che aspetto la mia punturaia di fiducia( che naturalmente è mia sorella) che arriva con il necessario dalla farmacia! Chissà come si diverte, le piace un sacco fare il dottore!!! A me un po meno fare il paziente!!! Va bene vado che è arrivata! AIUTO!!!!

4 commenti:

  1. Mannaggia!! però quelle sono una mano santa per guarire!!!!Un bacione
    Anto

    RispondiElimina
  2. nooo le punture no....
    sono odiose...ma riesci a fartele da sola?
    io quest'estate e dovevo farmele alla pancina e non volevo che me le facesse nessuno, ho preso coraggio e chiudendo un po' gli occhi facevo da sola...
    basta punturine!!!!
    un abbraccio e guarisci presto
    Paola

    RispondiElimina
  3. ma dai, io le preferisco a tonnellate di pastiglie che mi distruggono lo stomaco, fatti coraggio, è solo un'impressione, non pensarci.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ...ahhiiiiii ahhhiii anche io ho una grandissimo problema con gli aghi !

    RispondiElimina