Un po di me...
- Titti
- Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!
lunedì 12 settembre 2011
Buon compleanno!!!
E si, sono ormai 39, gli anni passano in fretta purtroppo!!! Oggi il mio maritino compie gli anni, auguri,auguri auguri! Per festeggiare, ieri, ho organizzato una festa a sorpresa con i suoi amici,cosi sabato e domenica mattina ho spadellato a tutta forza!!! Ma ne è valsa la pena perchè era davvero felice!! Ecco le foto...
Qui tutte le preparazioni, due teglie di lasagne,
due torte salate, una con prosciutto,fontina e spinaci e l'altra con speck fontina e verdure...
due chili di pasta per la pizza per fare i calzoni fritti ......
quattro torte, una pasta frolla, una sabbiosa, una col cioccolato bianco e una con il cioccolato al latte . Devo dire che hanno gradito tutti visto che sono rimaste solo le briciole!!!
ecco qui la tavolata quasi al completo......
e il soffio delle candeline! Scusate l'abito da sera di mio marito, ma faceva un caldo
cane!!! A proposito, c'era anche la mia Tea!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
buon compleanno a tuo marito, chissà che buone le cose che hai preparato.
RispondiEliminaBaci Teresa
Wow che banchetto! auguri al marito!!
RispondiEliminaMa quanto hai lavorato!! Ma lo so, si fa con piacere per i proprio cari! Auguri a tuo marito per il compleanno.
RispondiEliminaTanti auguri a tuo marito! Ma quanto sei stata brava!? Che belle cosette hai preparato ti credo che sono rimaste solo le briciole....quelle torte erano meravigliose,bravissima!
RispondiEliminaA presto
Vale
Cara Tiziana.... auguriiiiiiii a tuo marito.... complimenti a te per tutto quel banchetto... mamma mia quante cose.... e approfitto anche di questo spazio per ringraziarti... sei stata carinissima e molto gentile... mi hai fatto felice davvero... un bacione e grazie mille... SMACKKKKKK
RispondiEliminaaugurissimi a tuo marito è ancora un ragazzino! e complimenti per tutto quello che hai cucinato, con questo caldo non deve essere stato facile!
RispondiEliminama la torta sabbiosa come sarebbe? una coccola alla tua Tea!
baci
La torta sabbiosa è tipo quella del paradiso, se ti interessa ti mando la ricetta via e-mail!
RispondiEliminaTanti auguri anche da parte mia, e quanto lavoro, le torte dovevano essere di un buono....
RispondiEliminaDireiche tuo marito è un uomo molto fortunato:ottima cucina,un pensiero a fargli trascorrere una bella giornata con gli amici e tanta spensieratezza!
RispondiElimina