Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

lunedì 11 aprile 2011

Vacanze di Pasqua!

Ciao ragazze! Non sono sparita, solo che non ho niente di nuovo da farvi vedere, a parte un pacchettino partito stamattina ma di cui ancora non posso mostrare la foto! Purtroppo con i lavori in casa sembriamo degli accampati, e cosi crocette ne ho messe pochine, anche se ho iniziato il pisello odoroso! Oggi volevo farvi vedere dove trascorro la maggior parte delle mie vacanze e qualche fine settimana! Ed ecco qua le mie amate montagneeeee!
 Be, veramente questo è il campeggio ! Anzi, questa è la mia roulotte con la casetta che il mio gentil consorte ci ha costruito davanti,
e questa è la mia cucina in muratura sempre opera del mio maritino, carina no? Veramente è più bella di quella che ho a casa!
e come non presentarvi la mia dolce metà? Questo è Massimo, che naturalmente provvede anche al pesce fresco pescato nel torrente dietro il campeggio!!!

Ed ecco qualche scorcio, questo è il lago delle fate, perchè le fate devono esserci per forza dove vado io, cosa vi credevate?
e questa è la diga del lago,
sul sentiero, un intagliatore a scolpito tanti alberi, con queste immagini di gnomi!
questo invece è il ponte romano
e questo è il torrente Anza che passa dietro al campeggio e dove mio marito va a pescare!
ed eccomi qua, con il mio Andrea durante una passeggiata! Piaciuto il giretto? Non vedo l'ora di tornarci , ormai ci lascio il cuore tutte le volte che torno a casa!

13 commenti:

  1. Che voglia..vacanze, riposo e natura...ma quest'anno nulla con il coniuge che si è fratturato al piede...Mi rilasserò in giardino a casa con le crocette, tu goditi il tutto e fanne un bel resoconto!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  2. è un bel posto sono d'accordo per le fate,ci sono!!!Gio

    RispondiElimina
  3. Mette rilassatezza, sembra quasi di sentire l'aria fresca, mentre sono qui a schiattare di caldo e maleodori!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. che posti meravigliosi, Titti! Lo credo bene che poi non vuoi più andar via!!
    Anto

    RispondiElimina
  5. ma che posto incantevole !!!
    bellissima la vs casetta , la roulotte e soprattutto voi in questa bellissima natura !
    .... che invidia !!!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  6. E' un vero paradiso, hai ragione a lasciarci il cuore, mette serenità già solo a guardare le foto, figuriamoci a stare là. Complimenti a tuo marito per i suoi splendidi lavori!
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  7. Ciao Titti, correrei subito anch'io in questo posto favoloso a passare tutto il mio tempo libero! Che bella casetta, la cucina è un gioiellino, complimenti al marito per tutti i lavori eseguiti.
    Cara Titti, adesso capisco perchè ti piacciono tanto le fate, questo luogo incanta!
    Un bacio Gabry

    RispondiElimina
  8. Ciao Titti ! Un posto incantevole, anch'io adoro le montagne, ogni volta che posso metto zaini e scarponi in macchina e andiamo a fare qualche bella escursione sulle Dolomiti.
    Complimenti al marito x la bella cucina, noi la stiamo rifacendo, adesso siamo un pò accampati ma x Pasqua dovrebbe essere tutto ok.
    Un bacione, ciaooo

    RispondiElimina
  9. Favoloso, un posto incantevole....complimenti a tuo marito e alla cucina davvero bellissima. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  10. Caspita che posti! anche se io non amo particolarmente la montagna, è sempre meglio che stare in questa nostra piatta nebbiosa pianura! :-) Buone vacanze! (io vado al mare, invece!) :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao ma in che bel posto sei!!! complimenti per il tuo blog, ciao Fio

    RispondiElimina
  12. Ciao ragazze,questo bellissimo posto non è molto lontano, io ci metto neanche due ore ad arrivare! Il paese si chiama San Carlo con Vanzone ed è sulla strada che porta a Macugnaga, la perla del Monte Rosa! (Provincia del Verbano Cusio Ossola, Regione Piemonte)Il campeggio dove sono io invece si chiama " Campeggio Monte Rosa"

    RispondiElimina