renne

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 44 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 19 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

giovedì 23 dicembre 2010

Finalmente finito

Ciao ragazze,finalmente ho finito il super ricamo di mio marito,non vedevo l'ora!Ho ricamato talmente tanto che la spalla sinistra mi fa un male dell'accidente!Comunque il risultato è bellissimo,naturalmente dovrò regalarglielo senza cornice perché una su misura non l'ho trovata,la striscia misura un metro e trenta e le cornici già pronte le ho viste fino a un metro e non di più e il corniciaio di certo non me la farà per Natale!!!Ecco le foto:
Finita l'anatra numero otto
E finito il ricamo numero nove,una splendida volpe.Qui sotto la striscia finita.
                                                    Speriamo che apprezzi la fatica !
Restando in tema vi faccio vedere i ricami che ho regalato a mio marito,ne manca uno,che è un album fotografico con le foto delle sue avventure di caccia e dei nostri cani.
Lo schema di questo ricamo tratto da una rivista di Susanna l'ho modificato,infatti, nell'originale il cane era bianco/arancio,ma siccome la mia splendida Zara è rossa io ho cambiato i colori.
Ed ecco il suo grembiule personale!

e il dettaglio del ricamo,Massimo è un cuoco fenomenale,cosa potrei desiderare di più?
E con questo ho finito auguro a tutti BUON NATALE !

4 commenti:

  1. O mamma, ma che meraviglia, sono senza parole!!!!!!!Complimenti davvero!!!

    RispondiElimina
  2. ....E auguroni di un sereno e santo Natale a te e ai tuoi cari! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Ciao Titti, che bella questa striscia,io adoro questi ricami con gli animali selvatici !!! Di questa disegnatrice però non ho ancora acquistato niente, mi sa che ci farò un pensierino....mannaggia non dovrei andare a curiosare sui blog delle crocettine !!!!

    RispondiElimina
  4. Oooooh,cavolo è proprio lui!!..i tuoi lavori sono magnifici..però spero tu possa essere tanto gentile,quanto brava,e passarmi lo schema originale del lavoro che hai tratto da Susanna..ti prego ti prego ti pregooo!!..è importantissimo..
    PS: ancora complimenti!.. :)

    RispondiElimina