Ma la sfortuna è sempre quella vecchia che non se ne va!! Oggi rileggevo gli ultimi post che ho scritto, nell'ultimo anno e mezzo mia mamma è stata ricoverata due volte e operata, poi è toccato a mio marito farsi operare,a mia suocera hanno fatto due protesi, ginocchio e anca, sono stata in ballo tre mesi con il mal di schiena che non se ne andava, è morto il mio adorato papà e per finire bene l'anno mi ha abbandonato anche la macchina!! L'anno nuovo inizia quindi con una bella spesa e non sotto i migliori auspici, voglio proprio vedere cos'altro ha in serbo per me il destino, io a testa bassa vado avanti, sperando in tempi migliori e intanto ricamo, perchè è l'unica cosa che mi tiene un po lontana dai problemi. Il primo ricamo che voglio farvi vedere è la " Garden Prelude" di Mirabilia, è stato amore a prima vista e quindi ordinato lo schema l'ho subito iniziata...
devo dire che tutta questa erbetta mi ha messa a dura prova, ma finchè non l'ho finita tutta non inizierò la dama altrimenti poi non la finisco più! Naturalmente mancano le perline e i caron, li metto per ultimi così posso lavare il ricamo ..
In foto la tela non si vede bene, peccato, è bellissima! Ho usato un' opalescent linen 32 ct della
Polstitches "Waning Moon".
E poi era tanto che non mi iscrivevo ad un sal e quindi quando ho visto quello di Serenità di campagna sul gruppo di Facebook ho pensato che era quello che faceva per me, ecco qui tutto pronto!
adesso vado a ricamare, ma non prima di avervi augurato..
A presto!
Ciao,ho letto ciò che ti succede,caspita! sicuramente le xxxxx aiutano contro lo stress... ma un po di fortuna ci vorrebbe...te la Auguro di cuore !
RispondiEliminabellissima scelta quel Mirabilia...buon lavoro
;)
Buon anno Titti! Lo so, è stata dura, anch'io non ho avuto dei begli anni, ma non perdiamo la speranza che succeda anche qualcosa di bello. Un abbraccione!
RispondiEliminaCarissima Titti, come dici giustamente: andiamo avanti! Verranno tempi migliori.
RispondiEliminaMi sono fatta una risata quando hai parlato di "erbetta che ti ha messo a dura prova". Non ci credo! Nulla ti frena.
Allora che sia un anno di serenità, di tantissimi bei ricami, come sei solita fare e...tutto quello che desideri per te e famiglia.
Un abbraccio, con affetto Susanna
Ciao Titti, guardando con ottimismo il 2020 dovrebbe portarti solo cose belle visto come è andato il 2019.
RispondiEliminaFai bene a concentrarti sul ricamo, rilassa e ti fa passare delle ore spensierate.
Tantissimi auguroni per tutto, un grande abbraccio :-)