Che non aggiorno il mio blogghino,quasi due mesi e mezzo!! Non è che ho combinato un gran che,il tempo è veramente tiranno...però ho finito il banner dell'ultimo post, che adesso fa bella mostra di se sulla porta della mia casetta in montagna...
E poi già che c'ero ho fatto anche questo...
Ho fatto i fiori più o meno in tinta con il banner, lilla e viola, che ne dite? Mio marito mi ha dato qualche giorno di ferie che ho passato in montagna, avevo bisogno di un po di riposo, visto che a casa va sempre tutto storto! Non ho voluto portare i miei soliti lavoroni, ma ho scelto questo ricamo di "Serenità di campagna " che mi piace tantissimo, e anche se ho ricamato poco vi faccio vedere l'avanzamento..
Ecco qui i miei lavori, vi lascio con le foto della paella che ha cucinato mio marito per gli amici qui in montagna, della mia Lucy che si gode l'aria fresca durante il viaggio e del meraviglioso lago di Antrona! Un bacione a tutte e scusate se non commento i vostri bellissimi lavori ma mi manca proprio il tempo!!
Vedrai che dopo un po' di riposo, le cose andranno tutte dritte!! Bellissimo il fuoriporta!!
RispondiEliminaMa che bei lavori Titti!
RispondiEliminaE caspita: una mega-paella!!
Baci e buone ferie
Susanna
Ma che meraviglia tutto! Brava, Titti!
RispondiEliminaRoberta
Ciao Titti, complimenti per la casa accogliente, il ricamo e la meravigliosa paella che mette appetito solo guardandola.
RispondiEliminaIl ricamo di Serenità di Campagna è molto bello, anch'io ho ricamato uno schema anni fa.
Aspetto di vedere come prosegue.
Un bacione
La tua casetta in montagna è deliziosa e molto carino il tuo banner.... Però la pajella che ha preparato tuo marito mi ha fatto venire le lacrime agli occhi e l'acquolina in bocca.... Ma quanto deve essere stata buona!!!!!!! Kiss
RispondiEliminaSerena
Un po' di relax ogni tanto ci rigenera. Poi la paella fa il resto... Boooona!
RispondiElimina