Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 29 dicembre 2013

Voglia di....

Ciao ragazze, passato bene il Natale? Io sono rimasta a casa, ed ho invitato a pranzo i miei genitori, è stata una bella giornata, finito il pranzo, ci siamo dati battaglia giocando a risiko, ve lo ricordate? Ci siamo divertiti tantissimo, e alla fine, per la prima volta in assoluto sono riuscita a battere quello stratega di mio marito, che bello!! Non volevo lasciare il mio blogghino tutto triste con il mio ultimo post,e cosi, eccomi qui!! Cambiata la veste natalizia al mio blog, ne ho messa una decisamente invernale. Stavolta me la sono dovuta cavare da sola perchè Andrea ha deciso che devo imparare, be, lo sfondo non è proprio centrato ma di più non sono riuscita a fare, mi consolo, potevo fare di peggio!!
Allora, voglia di.... Heaven and Earth Designs, ho pensato che per l'anno prossimo non aderirò a nessun sal, ne ho visti di belli nei vari blog, però è inutile che continuo a comprare schemi nuovi e tele (ne ho un'infinità)e non ricamo mai quelli che ho già comprato!! Con ciò,se vi va di darmi un consiglio, io sarei molto indecisa su quale di questi tre iniziare....

Wind Moon


Innocence


Lirielle


sono tutti schemi di Nene Thomas, la mia disegnatrice preferita tra gli Heaven, allora? Quale? Dai, fatemi sapere quale vi piace di più!!

A dimenticavo, tanti auguri di Buon Anno e che porti a tutte voi tanta tanta felicità!!

domenica 22 dicembre 2013

E Buon Natale!!!!

Ciao a tutte,come va? Il Natale è ormai prossimo, ma quest'anno devo dire che non ne sento l'allegria, il lavoro è praticamente zero e, come ben sapete io lavoro nella ditta di mio marito e quindi vuol dire che siamo in due senza stipendio!! Non bastava questo, si è rotta la macchina che usa mio marito, era datata e non conveniva farla riparare e cosi l'abbiamo fatta demolire, ma credete che basti? Ma no!! Mi è arrivato il conguaglio dell'eni, non so cosa hanno combinato con le letture quando ho cambiato gestore, fatto sta che mi è arrivata una bolletta da 718 euro!!! Be, che dire? Lo sconforto è totale,l'altro giorno mentre facevo l'albero ( di malavoglia tra l'altro)ad un certo punto mi è venuta voglia di aprire la porta e farlo volare in mezzo al cortile!! Va be, scusate lo sfogo,ma sono un po giù,sarà meglio che cambiamo discorso va!!
Ecco finita la "August Peridot Fairy"....


non credevo di farcela


ma alla fine le crocette sono sempre quelle che mi tirano su il morale


o meglio mi concentro talmente tanto che non riesco a pensare ad altre cose!


E poi, perchè ci mettono sempre tutte ste perline nei ricami? Quelle nere quasi non bastavano...


ecco, carrellata finita,che ne dite?
Ho fatto anche dei lavori in casa, ma vi farò vedere prossimamente, intanto vi faccio gli auguri perchè penso che per un po non posterò, perciò... Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutte, il mio comincerà con una bella bolletta da pagare!!!

giovedì 5 dicembre 2013

Un diavolo di sorella!!

E si,stavolta ho le prove!!! L'altro giorno, mia sorella Luciana è venuta a casa mia per cucire il banner di Stoney Creek che avevo ricamato l'anno scorso, ormai lo sapete che sono stordita con il cucito, mentre lei è bravissima!!
Mentre era al lavoro sulla mia asse da stiro......


la osservavo per cercare di imparare qualche cosa,e ad un certo punto..guardate un po qui che cosa le è spuntato dalla testa !?!


due belle corna!! ( Mio cognato naturalmente non centra niente)
E adesso voi vorreste farmi credere che non ho un diavolo per sorella? Ve l'avevo detto che ho le prove!!! La foto è si un po sfocata, ma le corna sono in bell'evidenza!!
Grazie sorellona per l'aiuto, senza di te come potrei mai fare?
Alla fine il mio banner è stato cucito, i nasini sono stati attaccati,


il campanellino( regalo della sorella) cucito alla fine del ricamo,

e persino una piccola renna è venuta a curiosare, e le è talmente piaciuto il banner, che ha deciso di stabilirsi li!!


che ne dite,vi piace?

domenica 1 dicembre 2013

Tanti Auguri!!

Quindici anni fa, è nato il sole che ha illuminato tutta la mia vita!!!


Il tuo sorriso è per me la forza di andare avanti ogni giorno, ti auguro una vita piena di successi come meriti, e una strada da percorrere sempre in discesa!!