Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

domenica 24 novembre 2013

Sirene e fatine...

In questi giorni ho cercato di recuperare un po di crocette, tra che non ci vedo più tanto bene e che con il mal di schiena stare seduta è un tormento, diciamo che non me la sono cavata poi tanto male! Finita la coda e il pesce della sirena..


Il ricamo adesso si presenta cosi..


Avevo intenzione di andare avanti la sirena e finirla, ma ho litigato talmente poco con i PB e i blending che finita la tappa ho ritirato tutto nella scatola e buonanotte!! Visto che in teoria il ricamo dovrebbe essere un diversivo,non volevo passare la domenica accidentando e cosi sono andata a recuperare la mia Peridot, ve la ricordate? Ero arrivata qui...


Niente PB e niente blending,insomma,un paradiso!! Si lo so, lo so che il ricamo tutto sbrilluccicoso è bellissimo, ma questo scivola via come l'olio e oltre ad essermi rilassata ne ho fatto un bel pezzettino!!


Che ne dite? Anche questo sarà finito per Natale...insieme alla sirena, non abbiate dubbi!!!
Ciao, alla prossima!!

martedì 19 novembre 2013

Regali e complimenti!!

Ciao, oggi niente crocette mie, ma volevo mostrarvi il regalo di compleanno che ho ricevuto dalla mia cara sorellona!! A proposito, avete dato una sbirciatina al suo blog? Be, per il momento è un po accecata, per vedere i suoi splendidi lavori in corso vi toccherà aspettare che si compri gli occhiali nuovi, ma qualche crocetta natalizia la sta mettendo ... http://emylucy.blogspot.it/
Grazie mille sorella per lo splendido regalo!!!


e qui presa più da vicino, è splendida questa iniziale, e che dire della fatina? Non è bellissima?

ancora tante grazie!!

E poi vorrei fare i complimenti di tutto cuore al mio Andrea, che con costanza, perseveranza ed enormi sacrifici si è messo a dieta ed è diminuito ben 25 chili!!

Da cosi.....


a cosi...


Bravissimo Andrea, sei un grande!!!

Ciao e alla prossima(spero) con wip crocettosi!!!



martedì 12 novembre 2013

L'angelo dell'autunno!

Ciao ragazze, purtroppo non posso dire che questo per me sia un periodo tranquillo, anche se sul campo lavorativo siamo un po meno trafelati, non passa giorno che non ci sia qualche impegno che mi allontana dalle mie amate crocette, cosi, solo oggi ho pubblicato la foto della prima tappa del SAL ECLYPSE'S COLOR organizzato da Romina https://www.facebook.com/groups/149820271848413/ e per di più in ritardo di 12 giorni!!!


cosi come sono in ritardo con le tappe del Sal Mistery, e della Peridot....


pazienza, adesso che ho finito questa tappa, e ho tempo fino alla fine di dicembre per la seconda, vedrò di darmi da fare!!!


Finalmente ho consegnato anche alla mia amica il suo regalo,vi ricordate l'iniziale che ho ricamato?


L'ho incollata su questo blocco appunti per il suo negozio....


carina la mucca, non trovate?


Ciao, alla prossima!


venerdì 8 novembre 2013

E son 40!!!

Ciao ragazze, come state? Si si, lo so che mi sono data alla macchia in questo periodo, ma ho avuto molto da fare!! Intanto oggi che è il mio compleanno e compio 40 anni, il mio maritino si è preso una giornata per stare con me e mi porta in montagna, il regalo più bello!!! Dai, vi racconto domani, per adesso mangiatevi una fetta di torta, offro io!!!