Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

mercoledì 27 giugno 2012

Avanzamenti e.......

arrivi!!! E si, ieri è arrivata la tanto attesa busta di Laura di Passione Ricamo con dentro il lino florentia avorio per iniziare il mistery sal e anche la Orchid Fae, una delle poche che mancano alla mia collezione!!! Sto invece aspettando ancora il pacco da casa cenina che ho ordinato il 12 di giugno che tra l'altro contiene tutti i materiali speciali per il sal mistery, e sono abbastanza incavolata,altro che 3/5 giorni per la consegna!!!! E poi potevo ordinare tutto da Laura e invece non ci ho pensato!!! Pazienza!
ecco qui la mia profumata busta...
e il suo contenuto!! Poi ho terminato la seconda tappa del mio sal Natalizio che diventa sempre più bello!!
ed infine ecco la prima pappa di Lola e Pongo che lunedì hanno compiuto un mese!!
sono troppo carini!!!
Lola
Pongo

Premio Red Carpet

Ciao ragazze, Vans del blog http://gomitoloni.blogspot.it/ mi ha omaggiato di questo bellissimo premio
grazie mille cara sei sempre gentilissima!!!! E adesso le regole:rispondere a 16 domande e donarlo ad altre 15 bloggherine con meno di 200 iscritti!! E andiamo con le domande.... - Qual'è l'ultimo acquisto che hai fatto? Una tela e uno schema firmati Passione Ricamo - Quale sarà il tuo " must have " per la primavera/estate ? Tutto quello che è super comodo - Unghie corte o lunghe ? Corte, per via del lavoro - Rossetto o gloss ? Nessuno dei due, non li amo molto -Stivali o sandali ? Scarpe antinfortunistica no? Tennis al massimo!!! -Abbronzatura si o no ? Certo sono già nera come un carboncino, il lato bello di lavorare sotto al sole!! -Profumo o acqua di profumo ? Profumo,uno solo, non cambio mai -Hai già fatto i programmi per le vacanze estive ? Montagna, montagna....e poi? Ah si montagna!!! -Occhi o labbra in primo piano ? Se proprio devo...occhi! - Terra o blush ? Nessuno dei due - Palestra o dolce far niente ? La palestra la faccio già al lavoro, dolce crocettare no? -Short o mini ? Short - Capelli ricci o lisci ? Lisci -Il tuo colore per l'estate ? Ma naturalmente l'azzurro!!! -Giornata al mare o in montagna ? In montagna - Fondotinta d'estate si o no ? Fondotinta? Ma che cos'è? Mai usato!! ^_^ Ecco qua,e adesso il premio che io dedico a tutte voi che passerete di qua!!!! Baci Titti

venerdì 22 giugno 2012

Lavoro,lavoro...

Ciao ragazze, questo post solo per scusarmi con voi per la latitanza, purtroppo il mio lavoro in questa stagione è a dir poco frenetico, e non mi lascia spazio per i miei interessi!!! Questa sera però parto per il fine settimana,vado in montagna e chissà che almeno là non riesca a crocettare in santa pace!!!! Un bacione

martedì 12 giugno 2012

Meraviglioso Sal !!!

Stasera quando ho acceso il computer mi sono illuminata,cosa vedo postato su vari blog? Un sal indetto da Laura!!! Corro subito sul suo blog..http://passionericamojournal.blogspot.it/ e volete che non mi iscriva!?! Innanzitutto l'idea di ricamare una fata misteriosa mi alletta da matti, poi se ci aggiungi che ricamerò in splendida compagnia,sono stra felice!!! Grazie Laura per la meravigliosa opportunità, sei unica!! E voi che passate di qua, siete ancora li? Correte subito ad iscrivervi!!!

Tempo di premi!!!

Ciao ragazze,questo post è per ringraziare una cara amica, ovvero Vans del blog http://gomitoloni.blogspot.it/ che mi ha fatto dono di questo bellissimo premio...... grazie infinite Vans, sei sempre troppo gentile!!!! Ora per spiegarvi anche io farò un po di copia e incolla..... Questo premio è indetto dal sito http://www.gliaffidabili.it/ , pagina Il premio "Il blog affidabile", un sito che pubblica e tiene aggiornata una selezione dei blog e delle risorse internet più utili per le diverse categorie di professioni, artigiani e mestieri disponibili su GliAffidabili. Questo anche per aiutare a far conoscere davvero il lavoro dei molti bloggers italiani che aggiornano con passione, dedizione e costanza il loro diario online, ma che non sempre sono consciuti dal grande pubblico. Quindi, un Blog affidabile si distingue per queste poche e semplici (ma importanti!) regole: 1) è aggiornato regolarmente; Ci provo, ma direi che almeno una volta a settimana un aggiornamento c'è!! 2) mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive; Se non sono appassionata io di crocette non lo è nessuno!! 3) favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori; Be, diciamo che ci provo a coinvolgere le persone,ma ci riesco? 4) offre contenuti ed informazioni utili e originali; niente di più di tutte le bloggherine che ci sono in giro!! 5) non è farcito di troppa pubblicità. Questo è verissimo!!! Una volta ricevuto il premio bisogna scrivere un post sul proprio blog nominando chi ce lo ha assegnato e inserire l'immagine de "Il Blog Affidabile". (fatto, a inizio post) Inoltre, è possibile segnalare altri 5 siti/blog meritevoli di menzione. Ed ecco la mia scelta...... 1) http://roberta67.blogspot.it/ 2)http://lemiextte.over-blog.it/ 3)http://perlamica.blogspot.com/ 4)http://ilblogdimegaste.blogspot.it/ 5)http://nelboscodililybets.blogspot.it/ ci sono un sacco di blog bellissimi e tutti meriterebbero questo premio,spero che sia gradito!!!

domenica 10 giugno 2012

Avanzamenti, premi e primi passi

Buonasera ragazze,tutto ok? Qui sta cominciando a piovere un'altra volta, ma possibile che quest'anno il tempo sia cosi capriccioso? Noi stiamo lavorando fuori ed è un bel pasticcio quando piove!! Comunque, volevo farvi vedere l'avanzamento che ho fatto nel sal di Natale, certo che è bello tosto questo ricamo, quasi quasi ha più colori lui che le mie amate fate!!!Eccolo qui.... un bel pezzettino l'ho fatto, cosa dite? Poi volevo raccontarvi che mercoledì sera siamo andati allo spettacolo di fine anno di Andrea, è stato bellissimo, tutte le classi raggruppate in prime, seconde e terze hanno suonato dei brani classici con i flauti e cantato delle canzoni moderne,in particolare mi ha molto colpito un ragazzino di seconda media che ha cantato da solista una canzone di Mika, mi è venuta la pelle d'oca lo giuro!!! Alla fine il momento delle premiazioni per i vari impegni scolastici dei ragazzi, in particolare i giochi matematici che si sono svolti nella scuola e i giochi matematici del mediterraneo, cui aveva partecipato anche Andrea, be, è arrivato secondo della sua scuola e settimo di tutte le scuole della nostra provincia, non vi dico l'emozione quando l'hanno chiamato sul palco per ricevere l'attestato, mi sono messa a piangere come una scema, bravo Andrea, sono fiera di te!!!! E adesso passiamo hai primi passi dei miei cuccioli, be, veramente i primi passi della cucciola, si sa che le femmine sono sempre più sveglie dei maschi no? Eccola qui la mia Lola traballante sulle zampine, mi fa una tenerezza!!! Ma è testarda e non molla ci sta provando da stamattina!! Pongo invece è un bel pigrone, mangia e poi si fa di quelle dormite!!! crescono in frettissima, e non voglio nemmeno pensarci che tra un po purtroppo Pongo dovrà trasferirsi in una nuova casa, io li vorrei tenere tutti e due, ma cinque cani sono davvero troppi!!Comunque gli ho trovato un bravissimo padrone, che ha già un altro cane e quindi non resterà da solo, e poi lo terrò d'occhio perché anche lui frequenta "il pulè" e lo vedrò molto spesso!!! Ciao ragazze, buon inizio settimana a tutte!! PS: Mi hanno bloccato l'e-mail e non sono riuscita più a ripristinarla, se avete bisogno di scrivermi la nuova e-mail è: tizianacalza@live.it Baciotti

domenica 3 giugno 2012

Sal di Natale

Ciao ragazze, eccomi qua, lo so ,lo so, sono in ritardo con la pubblicazione della prima tappa, scusate ma ho avuto da fare!!! Purtroppo Gloria del blog http://ilmioantistress.blogspot.it/ ha deciso di non partecipare più al sal,gli ultimi avvenimenti accaduti in Emilia dove lei abita e lavora non le permettono di vivere con serenità questo sal, pazienza,sarà per un'altra volta,io spero veramente che le cose si sistemino al più presto e mando a lei e a tutte queste persone un grandissimo abbraccio virtuale!! Poi aspettavo ancora delle foto, per adesso pubblico quelle che mi sono arrivate,pronte per la carrellata?
Alice.....http://ilmiopaesedellemeravigliebyalice.blogspot.it/
Giovanna.....http://lacestadigio.blogspot.it/
Ombry.....http://stitchanddevotion.blogspot.it/
Luciana
Zidora.....http://lafucinadelleidee.blogspot.it/ Lara.....http://passionicountry.blogspot.it/
ed infine il mio che avete già visto nel post precedente.Mentre vi scrivo, mio cognato mi sta buttando giù mezza parete per far passare i fili del videocitofono che naturalmente convogliano tutti a casa mia neanche a farlo apposta!!! E stasera, mio marito di ritorno da un matrimonio deve smontarmi un pezzo di cucina, perchè ieri ho comprato il frigo nuovo,e siccome non l'ho più voluto ad incasso bisognerà adattare tutta la colonna del mobile al frigo nuovo!!! Voi pensate che io oggi riuscirò a mettere due xxx? Io nutro dei seri dubbi in proposito!!!