Un po di me...

La mia foto
Eccomi qui, io sono Titti, amo la campagna, gli animali, la natura e soprattutto la montagna. La mia passione è il punto croce ma mi piace pasticciare un po con tutto!! Benvenute nel mio blog!

venerdì 30 settembre 2011

Un regalo inatteso!

Ma proprio inatteso!!!  L'altro ieri sera rientrata dal lavoro ho trovato insieme alla posta una busta gialla contenente questo misterioso pacchettino!
Ho riconosciuto subito l'indirizzo riportato sulla busta come uno di quelli appartenenti alla lista delle "saline" e cosi l'ho aperto subito. Dentro c'era un bellissimo puntaspilli con un simpatico bigliettino! Eccolo qui
il regalo è di Gloria del blog http://ilmioantistress.blogspot.com/ grazie Gloria per questo bellissimo pensiero che è stato graditissimo anche se non è il mio compleanno te lo assicuro!!! Un bacio

martedì 27 settembre 2011

Fiori...

bellissimi fiori! Ecco la mia tappa di settembre finita
il colore in foto è un po diverso rispetto all'originale!
e qui la solita versione di insieme, ormai mancano solo tre fiori e anche questo bellissimo sal sarà terminato!
Ciao e a presto

martedì 20 settembre 2011

Parte....

un nuovo sal, e si mi sono lasciata tentare dal sal di Marta del blog http://lafarfalladicristallo.blogspot.com/ ricameremo la Prosperity  di Passione  Ricamo! Io veramente l'ho già iniziata, ma siccome rischiava di diventare un ufo e le mie compagne di sal sono d'accordo aspetterò che mi raggiungano per andare avanti insieme! Ecco il logo del sal
e veniamo a qualche foto di ricami....
Qui la tappa di settembre del sal fiabe, ormai manca davvero poco
per vedere terminato questo bellissimo lavoro!
questi invece sono i sacchettini per i compleanni delle saline del sal quattro stagioni di JJ ormai giunto all'ultima tappa che ci verrà spedita domani, dopo i fiori e le farfalle è toccato alle iniziali di ciascuna ragazza!
ed ecco dove sono arrivata con il sal fiori ,spero di tenere il passo con tutti questi sal!
Per finire, vi mostro le bellissime cartoline che ho ricevuto da Croccheta del blog http://millelavori.blogspot.com/
sono scorci del suo paese che si chiama Gonnosfanadiga in Sardegna, una raffigura il bellissimo parco di questo paese e l'altra la scalinata, purtroppo la foto è un po sfocata ma vi assicuro che ci sono un sacco di gradini!!! Grazie mille Croccheta, sono state molto gradite!
Ok, ho finito! Chiedo scusa da subito se magari  non riuscirò a commentare i vostri post, ma avrò un bel da fare con tutti questi sal da xxxxx! Un bacione

mercoledì 14 settembre 2011

Un blog ad impatto zero

Ciao ragazze, partecipate numerose a questa bellissima iniziativa che a lo scopo di ridurre le emissioni di anidride carbonica, pensate che ogni anno un blog produce almeno 3,6 KG di CO2, ma un solo albero ne elimina 5KG e vive in media 50 anni!!Per ogni blog che aderisce a questo progetto di DOVECONVIENE.IT viene piantato un albero e cosi per 50 anni il vostro blog sarà ad impatto zero! Pensate che un albero ogni anno trasforma circa 10KG di CO2 in ossigeno!

Mandiamo queste informazioni a tutti i siti e blog che conosciamo, più siamo e più alberi verranno piantati, l'obbiettivo di DOVECONVIENE.IT sarebbe di riuscire a piantare almeno 1.000 alberi.
Il progetto di riforestazione è dislocato a Goritz,un piccolo villaggio tedesco dove si svolge un progetto importantissimo e cioè la piantagione di 27.000 alberi. Questa opportunità viene offerta da DOVECONVIENE.IT che aggrega i volantini delle varie catene commerciali ( Mediaworld, Unieuro, Ikea,  Lidl ecc.) cosi che gli utenti possano confrontare le offerte in un unico sito prima di fare i loro acquisti e cosi risparmiare tempo e denaro! Inoltre i volantini digitali sono un'alternativa ecologica e pulita di informazione verso i consumatori e ci permettono anche di risparmiare carta e quindi di salvare gli alberi. Da oggi poi, DOVECONVIENE.IT vuole piantarne di nuovi con l'iniziativa " Il tuo blog ad impatto zero" che permette a chiunque si iscriva e gratuitamente di abbattere l'impatto ambientale del proprio sito o blog.
Per saperne di più visita  http://www.doveconviene.it/co2neutral/pianta-un-albero 

martedì 13 settembre 2011

Blog Candy di Magicaidea scade il 31 ottobre

Ciao ragazze, vi segnalo il blog candy di Magicaidea, per chi ancora non la conosce andate a fare un giretto nel suo blog http://magicaidea.blogspot.com confeziona delle vere meraviglie! Ciao e buona fortuna a tutte!

lunedì 12 settembre 2011

Buon compleanno!!!


E si, sono ormai 39, gli anni passano in fretta purtroppo!!! Oggi il mio maritino compie gli anni, auguri,auguri auguri! Per festeggiare, ieri,  ho organizzato una festa a sorpresa con i suoi amici,cosi sabato e domenica mattina ho spadellato a tutta forza!!! Ma ne è valsa la pena perchè era davvero felice!! Ecco le foto...
Qui tutte le preparazioni, due teglie di lasagne,
due torte salate, una con prosciutto,fontina e spinaci e l'altra con speck fontina e verdure...
due chili di pasta per la pizza per fare i calzoni fritti ......
quattro torte, una pasta frolla, una sabbiosa, una col cioccolato bianco e una con il cioccolato al latte . Devo dire che hanno gradito tutti visto che sono rimaste solo le briciole!!!
ecco qui la tavolata quasi al completo......
e il soffio delle candeline! Scusate l'abito da sera di mio marito, ma faceva un caldo
                                                   cane!!! A proposito, c'era anche la mia Tea!

giovedì 8 settembre 2011

2° Blog compleanno di " il mio tempo libero" scade l' 8/10

Ciao ragazze, Sonia del blog http://sonia-ilmiotempolibero.blogspot.com vuole festeggiare con tutte noi il compleanno del suo blog, con ciò partecipate numerose e buona fortuna a tutte !

sabato 3 settembre 2011

Buon Anniversario !


Ho scelto te amore mio
ti ho scelto
nei momenti difficili
della nostra storia
ed in quelli gioiosi
ti ho scelto
nei giorni sempre uguali
e in quelli ricchi di emozioni
ti ho scelto
sotto il sole d'estate
e sotto la pioggia d'inverno
ti ho scelto
e sento che anche tu
l'hai fatto insieme a me!

Buon 17° Anniversario!