Lola

Lola

Un po di me...

La mia foto
Mi chiamo Tiziana,ho 43 anni e vivo a Tromello in provincia di Pavia. Sono felicemente sposata da 23 anni con Massimo e ho un figlio che si chiama Andrea di 18 anni.Il mio segno zodiacale è lo scorpione il mio colore preferito è l'azzurro,mi piacciono i girasoli e ho un unico amore....il punto croce! Be,che altro dire...benvenute nel mio blog!

mercoledì 31 agosto 2011

Ciao ragazze!!!

Sono tornata! Ferie finite, lavoro ripreso alla grande e il telefono che sembra un centralino, ma non mi lamento, anzi!!! Mi sono molto divertita in vacanza, ho ricamato proprio poco ( e io che avevo portato una valigia di ricami) sono stata in compagnia di persone simpaticissime (quasi tutte) ho fatto passeggiate, visto posti nuovi e sono andata per funghi, una volta sola in verità perchè il mio ginocchio ha fatto un sacco di capricci e non ci sono potuta più andare!!!  Tanto di funghi nemmeno l'ombra! Ma un paio li abbiamo trovati...
ecco il gentil consorte e la mia Tea con un bell' esemplare di porcino, ne abbiamo trovati solo due ma erano meravigliosi!
e una veduta delle mie montagne al mattino presto quando già da un'ora stai scarpinando per andare a funghi!!
prossimamente altre foto, ma adesso parliamo di ricami!
ecco la mia terza tappa JJ, bellissima, anche se i simboli della zucca mi facevano andare in confusione!
e qui la veduta d'insieme!
Il gladiolo di agosto del sal " Fiori" le api non le ho fatte perchè non mi piacciono!
e anche qui la veduta generale, sempre più bello anche questo ricamo. E poi ......
ecco spuntare le alucce della fatina della Nimue, ha dei colori bellissimi, caldi e autunnali, insomma mi piace!!!
Spero di finirla in fretta, la mia testolina macina troppo ultimamente e le mani.........prudono!


venerdì 12 agosto 2011

Ultimo post...

prima di partire! E si, finalmente è giunto anche per me il momento di partire per le meritatissime ferie!!! Ma potevo andar via senza augurare a tutte voi buone vacanze e buon ferragosto? Certo che no!!! Ero talmente indecisa su che ricami portare con me che alla fine li ho portati tutti!!! L'unico che rimarrà a casa è il sal fiabe perchè sono riuscita a finirlo qui !
eccola qui la tappa veloce veloce di agosto
fotografata vicino al mio vaso di astri !
Poi ancora due sacchettini profumati, spediti come al solito in ritardo!
Ho anche iniziato il "soffio di fata" della Nimue, ma mi sono dimenticata di fare la foto, bellissima ma molto incasinata devo dire!!!
Ok,questo è quanto! Auguro a tutte buone vacanze, io me ne vado lassù sulle montagne e non tornerò prima della fine del mese, spero con tante foto di posti meravigliosi da farvi vedere e tanti ricami finiti!!!